venerdì 23 aprile 2010

Perchè un blog?





Perché un blog sulla mia esperienza iconografica?


Mi è stato chiesto,da amici, di presentare quello che sto facendo, mi serviva uno spazio nel quale farmi conoscere poco a poco; un luogo dove mostrare, in semplicità, questo cammino spirituale ed artistico che ho intrapreso anni fa, e che si sviluppa, con me, giorno dopo giorno.














5 commenti:

  1. Muuuui bonitos titaaa =)
    Un besitoo de mireya!

    RispondiElimina
  2. Muchisimas gracias!!!nos vemos en Agosto,un beso

    RispondiElimina
  3. Ciao...sono un collega, se così si può dire tra iconografi...ti faccio tanti complimenti...hai una buonissima mano...solo mi pare che negli occhi della Korsunskaja hai abbondato di bianco...però sei brava..si notano i consigli di Raffa e Stalno'v...ciao continua così...fr.Michele

    RispondiElimina
  4. Carissimo fr Michele, grazie per i complimenti e soprattutto grazie per il consiglio.
    Scusa la mia ignoranza non sapevo di aver dipinto una KORSUNSKAIA, qual'è? Forse la Pelagonitissa? Già che ci sei, mi dici cosa vuol dire il termine KORSUNSKAIA, mi eviteresti una penosa ricerca solo per fingere di sapere quello che mi scrivi!:)
    Grazie ancora, mi sembra così strano che gente a me sconosciuta possa fermarsi sul mio blog! A presto!!!

    RispondiElimina
  5. ...mi sono documentata, e ho capito qual'è la Korsunskaia,credo che fra Michele si riferisse alle "Icone gemelle" (come le ho soprannominate) in effetti assomigliano molto a quella di Korsun anche se sono in realtà delle Vergini della tenerezza, comunque sono d'accordo con quello che dice, forse ho esagerato nel bianco, la prossima volta starò più attenta, è un modello che mi chiedono frequentemente, non so perchè!?!

    RispondiElimina